You can skip this in seconds

Click here to continue

PDF Printer 10.15.0.2424

PDF Printer recensione dell’Editore

La stampante Bullzip PDF è un'utility di Microsoft che crea documenti PDF a parti re da quasi tutte le applicazioni Microsoft. I PDF hanno un aspetto più professionale e offrono maggiori garanzie di sicurezza, compresa protezione tramite password.le opzioni includono aggiungere filigrana, rotazione e aggiungere documenti prima o dopo il contenuto originale.

Una volta installato, è molto semplice da usare: basta aprire il dialogo di stampa e selezionare la stampante Bullzip PDF al posto della propria stampante fisica. Anche se è principalmente una stampante per PDF, potete anche scegliere di salvare l'output in altri formati molto utilizzati: TIFF, PS, PNG, PCX, JPEG, EPS e BMP.

Pro: Trasforma con facilità i file in documenti PDF sicuri e professionali. Dà la possibilità di proteggere i documenti con una password di sicurezza o filigrana. Non ci sono pop-up o pubblicità ed è gratuito fino a 10 utenti.

Contro: Talvolta ha problemi a localizzare la directory di destinazione e si deve andare manualmente al luogo in cui si vuole salvare l'output. i file di grandi dimensioni possono richiedere un certo tempo per la conversione in PDF.

Conclusioni: se si desidera semplicemente convertire un file in PDF, senza bisogno di funzioni di editing o annotazioni, questa applicazione gratuita va molto bene. La stampante virtuale rende facile salvare i file in formati diversi, senza bisogno di utilizzare un software apposito. È un'aggiunta consigliabile su tutti i computer.

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari